ISO 9001:2015 Sistema di gestione per la qualità
ISO 17100:2017 Translation Services
ISO 23155:2022 Interpreting Services - Conference interpreting
ISO 9001:2015, settore EA: 35 - 37 Progettazione ed erogazione di formazione linguistica
La nostra organizzazione opera nel pieno rispetto delle regole di sicurezza informatica e di non divulgazione dei dati in stretta applicazione della norma ISO 27001.
Per garantire il più alto livello di sicurezza informatica, Interlinguae si avvale della consulenza di First Point, azienda di servizi ITC e TLC da anni certificata ISO 27001, lo standard internazionale per i sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni
Il nostro staff condivide le buone pratiche e gli obiettivi di Interlinguae per garantire la corretta erogazione dei servizi, nel rispetto dei clienti, della deontologia professionale e dell’ambiente.
Il nostro staff condivide le buone pratiche e gli obiettivi di Interlinguae per garantire la corretta erogazione dei servizi, nel rispetto dei clienti, della deontologia professionale e dell’ambiente.
Interlinguae si impegna a facilitare la comunicazione tra i clienti e culture globali, trasmettendo con precisione le informazioni.
La nostra Politica della Qualità mira a soddisfare le esigenze del cliente attraverso servizi linguistici di alto livello.
Interlinguae seleziona specialisti idonei per ogni servizio, garantendo standard affidabili e di qualità. Il nostro impegno si estende alla continua formazione del personale, supervisionata dai responsabili di progetto, per assicurare la piena soddisfazione dei clienti.
In Interlinguae la ricerca della qualità non si ferma mai