Yamile Harb

targhetta yamile

 

Formazione linguistica, traduzioni e mediazione linguistica-culturale

 

Il mio nome è Yamile ma tutti mi chiamano Jamie. Sono madrelingua inglese e spagnola, nata in Argentina ma cresciuta in Australia. La mia famiglia ha radici arabe, italiane e australiane perciò mi ritengo una persona con una forte identità multiculturale.
Ho avuto la fortuna di vivere in tutti i continenti del mondo e questo mi ha permesso di coltivare la mia passione di conoscere ed imparare nuove culture.

Mi occupo di formazione linguistica, traduzioni e mediazione linguistica-culturale.
Da anni insegno a bambini ed adulti passando “dalla materna al manager” offrendo loro il miglior percorso d’apprendimento, studiato e preparato metodologicamente per ogni tipologia di studente.
Grazie al mio vissuto e alla mia sensibilità culturale, riesco a cogliere e a capire a fondo il bisogno di ogni studente/cliente (traduzioni), permettendomi di fissare con loro obbiettivi chiari e realistici.

Adoro viaggiare, imparare nuove lingue, assaggiare cibi diversi e conoscere persone nuove. Ogni anno mi reco all’estero dove faccio volontariato lavorando nello specifico con donne e bambini. Sono una sportiva appassionata e nel mio tempo libero mi alleno per il Campionato Italiano ed Europeo di corsa ad ostacoli e gare di Trail Running.