ILMAP - Roberto

Buongiorno
Ho provveduto a compilare il vostro form di soddisfazione ma desidero aggiungere alcune considerazioni per le quali in esso non ho trovato spazio.
La soddisfazione personale per l’efficacia del corso è stata molta.
Il lavoro svolto da e con Manuela è stato molto buono perché quanto mi ero prefisso di ottenere da questo corso è stato raggiunto: un miglioramento sia nell’ascolto che nella comprensione nelle call videcall che ormai quotidianamente faccio con clienti esteri di diverse parti del mondo.
Mi rendo conto anche del fatto che lo scritto è ora più completo nel vocabolario e più corretto nella forma.
Chiaramente c’è ancora tanta strada da percorrere ma il metodo mi è sembrato molto buono.
Questo tipo di lezione, svolto online sulla vs piattaforma, è efficace perché comunque non si perde nulla di quello che è il lavoro nel rapporto personale con l’insegnante ma anzi porta ad un elevato livello di attenzione e costringe ad un lavoro importante nell’ascolto e comprensione in quella forma di comunicazione che ormai è diventata abituale nel rapporto con i nostri cliente: la semplice telefonata e la videocall.

Ho riscontrato soddisfazione anche da parte dei dipendenti che hanno partecipato a questa sessione di corso; è quindi mia intenzione riproporlo nella medesima forma con cadenza annuale.
Penso anche, ma questa è solo una mia considerazione che, per una continuità didattica e di percorso, sarebbe utile poter effettuare le successive sessioni mantenendo lo stesso insegnante.

Grazie.